Ci siamo. La ex squadra di Zazza si sta lentamente sciogliendo....è notizia di ieri che Sir Alex Frosio è passato in Gazzetta. Ben per lui che stava rischiando di diventare Capo servizio al SERVIZIO di Caso. Anche se il mio Capo servizio sarebbe stato sempre il buon Corfi(aaa)ti....ragazzo d'oro in un posto pieno di melma e brutti coccodrilli del "quartiere". Altri due amici, Timmy e Magnani, hanno alzato bandiera bianca a testa ALTA...e dopo di loro ormai rimangono solo i resti del nostro mitico gruppo.
E insomma....facendo due conti veloci....dei reduci del vecchio corso ne restano davvero pochi, alla faccia di quel viscido di Conta. CHE TI POSSANO!!!!MANNAGGIA LA MISERIA!!!
Comunque ora qui a Cuba siamo venuti Io, Timothy Ormezzano accompagnato da Flavia Vento, Franco Magnani e tutto il Pirata di Rimini, Mattia Rossi travestito da Iena, Gegè Telesforo, Stefano Borgonovo, Luca Fusi, Adriano Pappalardo, Van de Korput, Franco Lerda, Mimmo Liguoro, Gianduia Vettorello, le Spice Girls, Marco Trombetti e il coretto dell'Antoniano, Bruno Pizzul e l'inossidabile Eraldo Pecci. Ci divertiamo con poco se non con nulla....facciamo un gioco che si chiama "Fai credere al piccolo Fumero che sei daccordo con lui e nel frattempo fai un asta su Ebay per vendere i suoi organi genitali. Base di partenza dell'asta 0.20 cent di euro"....il tutto ovviamente tra l'IRALITA' GENERALE.....
lunedì 16 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento